Granger e Frye sospesi!

rissa L’ala dei Pacers e dei Suns sono state sospese per una partita dopo la rissa scaturita nel match di sabato tra Phoenix e Indiana. Multati Watson e Jason Richardson.

NEWS: J.J NEL MIRINO DI NY, L.BROWN VERSO L.A?

Danny Granger (26 anni) e Channing Frye (26 anni) sono stati sospesi dalla lega per una giornata causa la rissa scaturita nel match tra Suns e Pacers di sabato scorso, vinto poi dai padroni di casa per 113-105.

Il tutto è successo a 46” dalla fine del terzo periodo; il cecchino di Steve Nash ha sgomitato in modo brusco con Earl Watson con quest’ultimo che ha subito reagito; Granger è intervenuto per separare i due ma poi si è fatto prendere dalla foga, tra i coinvolti anche Jason Richardson.

Watson è stato multato con un ammenda di $30 mila, J-Rich per $25 mila; se vi siete persi l’accaduto ve lo riproponiamo qui di seguito:

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B