Cleveland: torna il King, AJ in forse

lbj Finito il periodo di riposo per LBJ che tornerà questo venerdì nelle file dei Cavs, mentre sulle condizioni di Jamison si deciderà rima del match. Varejao salta l’allenamento ma ci sarà.

NEWS: JAMISON NON E’ GRAVE, DUNLEAVY ESONERATO

MULTIMEDIA: LAPO, SEMPRE IL SOLITO…

Vacanza finita per LeBron James (25 anni); la superstar dei Cavliers è stata messa a riposo nelle due ultime uscite dove i suoi hanno perso a Milwaukee ma vinto di misura in casa contro gli Spurs. Le motivazioni del riposo ufficialmente furono per evitare di sforzare la caviglia lievemente infortunata, ma in realtà coach Mike Brown ha voluto far rifiatare la sua stella. Lusso che può permettersi in quanto il miglior record ad Est è ormai in cassaforte (50-15) e le seconde linee si fanno rispettare.

LeBron tornerà quindi in campo questo venerdì el match casalingo contro i Philadelphia 76ers, chi invece rischai di non giocare è Antawn Jamison (32 anni).
Come scritto nel pomeriggio, l’ala ex Washington ha dovuto la sciare il match di lunedì contro gli Spurs per un problema al ginocchio destro. La decisione se scendere in campo venerdì verrà presa prima del match ma Antawn promette: “Al 100% ci sarò nel match di domenica contro i Celtics”.
Da quando è arrivato in Ohio Jamison viaggia ad una media di 17.0 punti, 7-5 rimbalzi e 1.7 assist.

Sempre per quanto riguarda gli infortuni, Anderson Varejao (27 anni) ha saltato l’allenamento odierno per un live infortunio ma la sua presenza non è+ in dubbio.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B