Rose incubo Howard, Arenas addio #0!

rose-how-arenas Ancora una volta il lungo dei Magic causa un brutto infortunio al playmaker dei Bulls, Arenas ha deciso che nella prossima stagione, quando potrà tornare a giocare, non vestirà più il suo amato numero 0 intanto Howard Josh, ndr) spera di restare a Washington mentre

PARTITE DELLA NOTTE

L’ultima volta che Bulls e Magic si affrontarono (10/2/2010), Derrick Rose (22 anni) fu costretto a lasciare il campo dopo 3 minuti del primo quarto per una bruttissima caduta sulla schiena dopo un contrasto aereo con Dwight Howard, in quell’occasione i Magic espugnarono Chicago per 87-107.
Nella scorsa notte il copione sembra essersi ripetuto: Rose entra e si scontra con Dwight sempre nel primo quarto a 55” dalla sirena. Il PG dei Bulls vola per terra rovinosamente e si infortuna al polso sinistro con successiva uscita dal campo per non tornarci più. Le radiografie hanno rilevato una distorsione e coach Del Negro nel post partita (vinta dai Magic) ha dichiarato che non sa per quanto tempo starà fuori il suo #1.
Howard in conferenza stampa: “Nessuno vuole mai fare del male a qualcuno quando entra, io e Derrick abbiamo un ottimo rapporto e lui è un grande giocatore. Non volevo fargli del male, lui sa che io devo difendere il mio canestro”.

Washington: Josh vuole restare, Agent 0 no more!
Chi invece vuole restare con i Wizards è l’ala Josh Howard (anni), arrivata nella dead-line del 18/2/2010 ma successivamente infortunata dopo appena 3 partite: “Mi piace questo ambiente e mi trovo bene, spero di poter restare anche la prossima stagione” ha dichiarato l’ex Mavs e la dirigenza sta lavorando per soddisfarlo.

Gilbert Arenas (28 anni) è tornato a far parlare di sé ma stavolta lontano da problemi giudiziari o altro; Gilbert ha deciso che nella prossima stagione abbandonerà il suo storico ed amato numero, lo #0, per vestire quello che a sua volta ha scelto “The Choosen One” LeBron James, il #6.
A rendere pubblica la notizia è stato il “Washington Post” che narra appunto del foglio mandato in Lega dallo stesso giocatore ove vi è trascritto la scelta di cambiare numero.
Arenas sta scontando la squalifica assegnatoli ad inizio nuovo anno e quest’estate sarà free-agent ma molte fonti dicono che al 90% resterà nella capitale.
In onore del suo storico numero, vi facciamo ri-vedere la pubblicità Dell’Adidas di cui Gilbert fu testimonial.

 

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B