Ginobili: Messina lo chiama a Madrid

gino Aumentano i rumors sull’ala argentina che potrebbe lasciare di sasso tutti tornando in Europa nell’estate che verrà, il Real Madrid ha pronta un’imponente offerta per l’ex Virtus.

Se togliamo le Superstar del calibro di LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh, uno dei giocatori più ricercati è l’argentino dei San Antonio Spurs Manu Ginobili (32 anni).

Dopo aver fatto capire che molto difficilmente rinnoverà con la compagine texana, da qualche giorno si vocifera un clamoroso ritorno in Europa e, caso vuole, alla corte di Ettore Messina: “Se sono diventato quello che sono, molto lo devo a coach Messina che a bologna mi ha trasformato” sono state le parole dell’ex Virtus Bologna.
Ginobili in questa stagione viaggia ad una media di 15.6 punti, 3.8 rimbalzi e 4.8 assist, con una seconda metà di stagione da protagonista.

Secondo il “San Antonio Express-News” Il Real iMadrid è pronto a metter sul piatto $16 milioni (6 in più di quanto percepisce a San Antonio) per accontentare il suo coach, tenendo comunque sempre un occhio di riguardo su Rudy Fernandez che a ritornare nella sua Spagna non ci penserebbe due volte.

Tra le squadre NBA in lizza per l’argentino vi sono i Miami Heat, meta gradita alla moglie per la vicinanza all’Argentina e i New York Knicks.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B