Bryant: attrazione NY, ma…

Los Angeles Lakers v New York Knicks HU3SUFA3vJxl Se e quando mai il #24 lascerà Los Angeles, l’unica meta e città dove vorrebbe esibirsi è la Grande Mela ma la CBS spiega il perchè questa mossa non potrà avvenire ora…

 

NEWS: ARENAS IN COMUNITA’, JACKSON VUOLI I LAKERS

La CBS tramite il suo sito CBSSport.com ha lanciato un rumor molto forte riguardante il leader dei Laker Kobe Bryant: se LeBron James dovesse dire di no ai New York Knicks, la guardia 4 volte campione NBA sarebbe pronta a cogliere l’occasione.

Fermi tutti!
Tutto ciò sarebbe concepibile se Kobe al primo di luglio chiedesse il buy-out alla compagine della California ove ora percepisce $25 milioni e si candidasse a free-agent nella bollente estate che verrà.
Un altro fattore da calcolare è il rinnovo di Phil Jackson del quale abbiamo parlato nel post precedente infatti la CBS specifica che: se coach “Zen” avesse dichiarato o fatto capire che la sua permanenza sulla panchina dei Lakers sarebbe finita, i media e lo stesso manager di Kobe si sarebbero mossi per liberare il giocatore.

Altra bomba vedrebbe il “Black Mamba” cambiare sponda approdando ai Clippers ma un dirigente Lakers ha espressamente dichiarato: “E’ molto più facile che Bryant attraversi l’America per andare a New York che attraversi la strada per andare ai Clippers”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B