Orlando: McGrady vuole tornare

tmac Ad ormai 31 anni e una carriera costernata da infortuni e sfortunati eventi, la guardia dei Knicks esprime il suo desiderio di tornare in Florida con i suoi ex Magic.

TEAM USA: JAMES PIU’ SI CHE NO

A New York ha ritrovato il campo e quel gioco che da tempo era rimasto nel dimenticatoio, ma il cuore di Tracy McGrady (31 anni) è sempre rimasto in Florida, ad Orlando.

Tracy ha recentemente rilasciato un’intervista al “New York Post” dove ammette che tornare ad Orlando è tra i suoi desideri: “Puoi andare in posti meravigliosi ma casa è sempre casa!” ha dichiarato “The Big Sleep” sorridendo, aggiungendo poi: “Mi dispiacerebbe lasciare New York, è un ambiente fantastico e poi ho ritrovato il mio gioco divertendomi anche, però la situazione mi fu già proposta a gennaio da Weisbrod (GM dei Magic). Lasciare Orlando e i Magic è stato davvero brutto. Ho dovuto lasciare casa mia (per chi non lo sapesse McGrady a Orlando non ha una semplice casa ma una villa da fare invidia a Disney World), i miei amici, per la mia famiglia non è stato facile. A 6 anni dall’accaduto posso dire che l’allora GM John Weisbrod fece un grande errore”.

Infine a T-Mac viene chiesto come vede la sua ex compagine in questi Playoff: “Possono tornare ancora alle Finals, mi piace come squadra e se il prossimo anno dovessi arrivare anche io…(sorride) vedremo!”.

L’idea di molti è che se non dovesse approdare nella Grande Mela Mr. LeBron James, difficilmente l’ex Houston vestirà la canotta bianca-blu-arancio.
Da ricordare che già a gennaio si parlava di un ritorno di fiamma tra i Magic e lo stesso giocatore per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B