L.A Lakers: Kobe ancora per tre

018a90c0e299697816043e7f5d990f6b-getty-90044350ab040_jazz_lakers La notizia tanto attesa e allo stesso tempo scontata è arrivata: i Lakers hanno rinnovato per altri tre anni la loro Superstar Kobe Bryant, portando così a termine 2 dei tre obiettivi manageriali dell’anno. Adesso si attende la firma di coach Zen mentre si valuta la posizione di Ron Ron.

PARTITE DELLA NOTTE (2/4/2010)

MVP RACE (2/4/10)

SONDAGGIO: NCAA FINAL FOUR, CHI VINCERA’?

I Los Angeles Lakers hanno ufficialmente rinnovato il contratto con Kobe Bryant (31 anni), $90 milioni per tre anni!

Che il rinnovo arrivasse non vi erano dubbi se non qualche preoccupazione per il fatto che è arrivato un po’ tardi: “E’ davvero eccitante, difficilmente si trovano giocatori che passano tutta la lor carriera in una compagine” ha dichiarato il “Black Mamba” dopo la vittoria di stanotte contro gli Utah Jazz.

A parlare è stato anche l’head coach Phil Jackson, limitandosi: “Grande notizia! Sapevo che avrebbe firmato, è parte integrante di questo club”.
Il GM Kupchak ha quindi portato a gran fine due dei tre obiettivi manageriali della stagione Lakers: i rinnovi di Pau Gasol e Kobe Bryant, il terzo riguarda proprio coach Zen: “Darei tutto per avere Phil ancora con noi” ha detto il GM, poi è arrivato Kobe: “Tutti noi vogliamo che rimanga”, la decisione spetta solo ed unicamente al coach 10 volte campione NBA.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B