Denver: Karl salta il 1° turno dei Playoff

karl L’head coach dei Nuggets ha annunciato che farà il suo ritorno in panchina non prima del secondo turno dei playoff. La sua assenza si è fatta sentire e non poco nella compagine del Colorado che è in lotta per il 2° posto ad Ovest.

PARTITE DELLA NOTTE (4/4/10)

George Karl ha fatto sapere che non potrà dirigere i suoi Nuggets nel primo round dei Playoff per via delle cure che da più di un mese sta facendo per curare il cancro: “Chi sa quando potrà tornare? Non lo sa neanche lui, mi auguro che Denver possa andare avanti nella post season cosicché lui possa tornare” sono state le parole della moglie dell’ex North Carolina, Kim Vanderaa al “Denver Post”.

Denver senza il suo head coach ha mostrato molte lacune perdendo anche match importanti come lo scontro diretto perso a Dallas.
Il primo a risentirne è stato il bomber della squadra, Carmelo Anthony che, malgrado le ottime cifre (28.4 punti), non sta incidendo come ci si aspettava facendosi prendere dalla foga come è successo a New York contro il Gallo.

Malgrado tutto i Nuggets sono a pari record (50-27) con Dallas, Utah e Phoenix per aggiudicarsi la seconda piazza nella Western Conference.

Il calendario prevede scontri molto duri come la trasferta ad Oklahoma City questo mercoledì per poi affrontare il giorno dopo i Lakers e l’ultimo match della stagione si giocherà in quel di Phoenix contro i Suns.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B