Team USA: LBJ contro Colangelo

james La stella dei Cavs non ha gradito la risposta del GM della Nazionale in merito alla decisione del giocatore di non partecipare ai Mondiali di quest’estate.

Come tutti voi sapete già LeBron Jmaes (26 anni) non parteciperà alla spedizione USA in quel della Turchia per i Mondiali di pallacanestro 2010.

James vuole pensare al suo futuro nella Lega e questa decisione non è andata giù al GM del team a stelle e strisce, Jerry Colangelo, e ad “NBA On Yahoo” ha dichiarato: “Per Londra (Olimpiadi 2012, ndr) non ci sono pass gratis! Non ci sono ruoli definiti come in una franchigia, non c’è la stella di turno. Quindi sono tutti in discussione”.

Parole forti quelle del GM USA che va anche contro l’amico di LeBronb, Dwyane Wade, il quale ha deciso di seguire le orme del James.
Il “King” non si è di certo messo da parte: “Ci sono ragazzi che hanno fatto enormi passi in avanti, io è dal 2003 che sono impegnato con la Nazionale. Rispetto Jerry, è un ottimo manager ma non rispetto quello che ha detto in merito alla mia decisione dopo tutto quello che ho e abbiamo dato”.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B