Marbury e la Spagna, CB4 rischia la stagione

mar-cb4 Dalla penisola iberica giungono forti rumors di un interessamento di Vigo per il play ex Knicks, impegnato in questo momento nel campionato cinese. Bosh rischia di non tornare più per questa stagione.

PARTITE DELLA NOTTE (6/4/2010)

Forse anche lo stesso giocatore si è reso conto che il campionato cinese è assai fuori luogo per uno come lui e quindi Stephon Marbury (33 anni) potrebbe cambiare campionato ma trasferendosi questa volta in Europa!
Rumors spagnoli hanno fatto sapere che il manager dell’ex Celtics e quello del Xacobeo Blu di Vigo stanno trattando per portare il playmaker nella ACB. A Radio Galena anche il presidente della compagine spagnola, José Angel Docobo, ha confermato le voci aggiungendo però: “Non possiamo dire che abbiamo concluso, c’è una forte concorrenza ma non siamo esclusi”.

Toronto: Bosh potrebbe non tornare
Serata sfortunata per i Raptors che prima perdono sul campo il match contro i Cavs, e questo era anche pronosticabile, ma ad aggravare la sconfitta è stato il brutto infortunio rimediato da Chris Bosh (26 anni): il prodotto di Georgia Tech si è fratturato la mascella in uno scontro aereo contro il gomito di Antawn Jamison. Subito il giocatore è stato portato alla clinica di Cleveland dove è stato sottoposto a diversi esami.
Lo staff dei Raptors non ha ancora fatto sapere quanto CB4 dovrà stare lontano dai campi; già in questa stagione è successo che un giocatore si fratturasse la mandibola, stiamo parlando di Louis Williams dei Philadelphia 76ers, il cui rientro fu dopo un mese abbondante dall’incidente avvenuto in quel di Washington.
Toronto e i Chicago Bulls sono in lotta per l’ultimo posto disponibile per la Post-Season e i canadesi sono attesi a trasferte proibitive come Boston ed Atlanta ed in questo momento vantano solo una gara di vantaggio su Chicago.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B