San Antonio: Ginobili ancora per 3 anni!

gino Quando ormai le parti sembravano distanti anni luce ecco la stoccata vincete di Buford: l’argentino ex Virtus Bologna ha prolungato il suo rapporto con i texani per altri tre anni.

NEWS: MARBURY E LA SPAGNA, BOSH RISCHIA DI NON TORNARE

All’indomani dei Playoff i San Antonio Spurs calano l’asso e si assicurano per altri tre anni i loro fuoriclasse: Manu Ginobili (31 anni)!

A dare la notizia è stata “NBA On Yahoo” riportando che l’accordo è stato raggiunto nelle ultime 48 ore, il giocatore percepirà $40 milioni per i prossimi tre anni. Il manager del giocatore, Herb Rudoy, incontrerà la dirigenza Spurs al ritorno da Phoenix per gli ultimi dettagli.

Grande mossa del GM R.C Buford che toglie così dal bollente mercato estivo uno dei pezzi pregiati, spegnendo le pericolose sirene spagnole che davano l’ex Reggio Calabria di nuovo alla corte del suo mentore Ettore Messina.

Gino sta disputando una seconda parte di stagione fuori dal comune, ricalcando a tratti il giocatore devastante in maglia #6 che dominava con la ormai Kinder Bologna.
Le sue medie parlano chiaro: 16.6 punti (season-high Vs ORL con 43 punti), 3.8 rimbalzi e 4.9 rimbalzi in 28’ di impiego.

Gli Spurs in questo momento occupano la settima piazza nella Western Conference con un record di 48-29 e sono in striscia positiva da 4 gare consecutive, tra le quali il prezioso successo a Hollywood contro i Lakers.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B