Team USA: Bryant spera ma…

KobeUSA A sorpresa il leader dei Lakers non segue l’esempio di LBJ e Dwyane Wade, confermando la sua intenzione di vestire ancora la #10 ai Mondiali in Turchia a meno di infortuni/problemi.

Kobe Bryant (31 anni) lo disse chiaramente dopo la vittoria della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008: “Voglio aprire un ciclo con questa maglia” e, riporta “NBA On Yahoo”, la parola la sta mantenendo.

Infatti la superstar dei Los Angeles Lakers ha dichiarato che è disponibile ad aggregarsi alla compagine che questo agosto andrà in Turchia cercando di vincere i Mondiali; se vogliamo trovare un pelo nell’uovo, Kobe ha detto che spera di poterci essere, il che vuol dire che se fisicamente non sarà a posto molto probabilmente darà forfait.

Il “Black Mamba” ha anche risposto alle domande in merito al dietrofront dei suo compagni di nazionale come LeBron James e Dwyane Wade: “Sono adulti e vaccinati, sanno quello che vogliono fare. Comunque le loro assenze non saranno un problema, ogni anno nella Lega arrivano giovani talenti che crescono alla svelta”. Sulla diatriba tra James e Colangelo il Bryant aggira: “E’ il suo show (Colangelo, ndr) lui decide”.

Bryant non ha giocato stanotte nel match perso dai Lakers a Denver per via di un problema al ginocchio sinistro; Phil Jackson, come Mike Brown, cercherà di tener a riposo il più possibile il suo gioiello essendo che la prima piazza ad Ovest è in cassaforte.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B