Dallas: non si tratta ancora per Dirk

dirk Mentre la franchigia è in lotta per il 2° posto nella Western Conference, a tener banco è la questione del contratto del tedesco che quest’estate sarà un free-agent.

PARTITE DELLA NOTTE (9/4/10)

I Dallas Mavericks stanno disputando un eccellente stagione e a meno di una settimana dall’inizio dei Playoff gli uomini di coach Carlisle sono in lizza per la seconda piazza dietro a L.A Lakers.

Gli avversari sono i Denver Nuggets che vantano lo stesso record dei texani (52-27) ma a mettere la pulce nell’orecchio dei tifosi Mavs è la questione del contratto della loro stella: Dirk Nowitzk (31 anni).
Il tedesco, all’ennesima stagione a 5 stelle (24.9 punti, 7.7 rimbalzi e 2.7 assist), sarà uno dei free-agent di lusso ma i Mavs non hanno ancora iniziato le trattative di rinnovo.

A riportare la notizia è stato il “Dallas Morning News” che trascrive le parole proprio del nativo di Wurzburg: “Non ho ancora avuto l’occasione di parlare con Mark (Cuban, ndr). Non abbiamo ancora parlato del mio possibile rinnovo di contratto, non ci sono stati ancora riunioni o incontri” ma ha aggiunto: “I continuo ad essere un giocatore dei Mavericks e non ho espresso l’intenzione di uscire dal contratto”.

Nelle ultime settimane sono arrivati rinnovo di rilievo come quello di Kobe Bryant per altri tre anni con i Los Angeles Lakers ($90 milioni) e di Manu Ginobili ($38 milioni) sempre per tre anni con  San Antonio Spurs.
Sulle tracce dell’MVP 2006/07 si erano messi timidamente i New York Knicks.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B