LBJ resta a Cleveland? TP9 va in Nazionale

lbj-tp9-mon-tmc Fonti molto vicine al nativo di Akron dicono che le possibilità che James resi a Celveand sono elevate. Parker andrà ai Mondiali e a San Antonio McDyess potrebbe ritirarsi a fine della prossima stagione. Da Treviso arriva l’ufficialità di Motiejunas al prossimo Draft infine McGrady si candida a sesto uomo per i Magic.

PARTITE DELLA NOTTE (10/4/10)

I Cleveland Cavaliers anche per questa stagione hanno dominato in lungo e in largo e (molto probabilmente) il loro leader si assicurerà l’award di MVP; tra poco iniziano i Playoff dove sono attesi al riscatto della passata stagione ma il futuro di LeBron James (25 anni) tiene ancora banco.
Secondo il “Cleveland Plain Dealer” il nativo di Akron resterà nell’Ohio con i Cavs ed è pronto a rinnovare il contratto.
Fonti vivine al giocatore confermano queste voci mentre lui, come promesso ad inizio regular season, non apre bocca a riguardo. Alla porta di Danny Ferry (GM Cavs) vi sono sempre i New York Knicks anche se più timidamente di prima e, in prospettiva futura, non vi sono team che possono garantire a LeBron di andare per il titolo in caso lui non dovesse coronarlo quest’anno.

San Antonio: Parker e i Galletti, McDyess pensa al ritiro
Tony Parker (27 anni) ha stupito molti col suo rientro anticipato dopo l’infortunio alla mano che lo colpì a Memphis quasi un mese fa. Il marito di Eva Longoria sta tornando pian piano in forma, partendo dalla panchina come 6° uomo ma recentemente ha annunciato che per i Mondiali in Turchia 2010 ci sarà!
Sempre restando in casa Spurs, il veterano Antonio McDyess (35 anni) sta pensando di appendere le scarpe al chiodo al termine della prossima stagione, in questa l’ex Pistons sta viaggiando con 5.8 punti e 5.90 rimablzi in 21’ di impiego.

McGrady: Orlando o niente
Dopo il K.O di qualche giorno fa dei Knicks a Orlando contro i Magic, Tracy McGrady (31 anni) non ha potuto esimersi davanti ai microfoni dei giornali locali, dichiarando ancora una volta l’amore per la città e la franchigia: “Giocare 6° uomo 1ui? Basta che me lo dite e io faccio qualsiasi cosa pur di vincere”.
D’Antoni gli ha chiuso le porte in faccia per quanto riguarda New York, T-Mac al 99% abbasserà il suo stipendio al minimo come fece Allen Iverson con Philadelphia; i Magic tacciono ma l’idea di molti addetti ai lavori è che l’affare si farà appena finiti i Playoff.

Draft 2010: Montejunas c’è!
Settimana di elezioni per il Draft; dopo quelle scontate di Wall, Cousins e Turner, dall’Italia arriva l’ufficialità del giovane lituano Donatas Motiejunas (20 anni), in forza quest’anno alla Benetton Treviso dove viaggia con: 10.5 punti, 5.1 rimbalzi e 0.6 assist in 21’ di gioco.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B