MJ libera Brown, Gallo e Knicks a Milano!

larry-gallo I Sixers sono molto vicini a riportare sulla loro panchina Larry Brown, liberato da MJ in caso volesse tornare, intanto Green e Kapono rinnovano. Diramato il calendario dello Europe Live Tour con ritorno in Italia si dell’NBA che del Gallo nella sua Milano.

PARTITE DELLA NOTTE (13/4/10)

SONDAGGIO: 6° UOMO, CHI VINCERA’?

Chiaro come il sole che Eddie Jordan non sarà sulla panchina di Philadelphia nella prossima stagione ma nelle ultime ore è ancor più chiaro chi potrebbe succedergli: Larry Brown!
Rumors dal North Carolina e poi riposrtati sulle pagine del “New York Post” rivelano che l’owner dei Bobcats, Mr. Michael Jordan, avrebbe parlato con l’ex coach Knicks e esplicitato che se volesse cambiare aria è libero di farlo. Come vi avevamo accennato qualche tempo fa Larry ha molti amici e famiglia in quel di Philly, piazza che lo ha sempre amato, con i 76ers Brown e Iverson raggiunsero le Finals nel 2001 (battuti dai Lakers 4-1) e i più romantici hanno anche lanciato l’ipotesi che se l’attuale coach di Charlotte tornasse, potrebbe tornare sul parquet anche il suo pupillo, ritiratosi in questa stagione per problemi personali, ma questa è più un’utopia.
Sempre restando in casa Sixers, Jason Kapono (29 anni) e Willie Green (anni) hanno scelto di non uscire dal contratto e di restare anche nella prossima stagione: l’ex Raptors, dopo un inizio invisibile, si è fatto notare nell’ultima parte di stagione alzando le sue medie e toccando anche 24 punti contro gli Heat.

NBA Europe Live Tour 2010: calendario
Già a ottobre dell’anno scorso si vociferava di un ritorno a casa del Gallo e ieri è arrivata l’ufficialità con la seguente diramazione del calendario del prossimo tout europeo che vede i Knickerbocker arrivare in Italia, ecco le parole di Gallinari: “A nome mio e di tutta la squadra voglio esprimere tutto il nostro entusiasmo per questa partita che mi consentirà di ritornare sul campo dove ho trascorso momenti bellissimi. Non potrò mai dimenticare l’affetto dei tifosi dell’AJ e farò di tutto per far scoprire ai miei attuali compagni il fascino di una città come Milano”.
Coinvolti anche i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves. Il giorno più atteso sarà sicuramente l’unica data italiana in quel di Milano dove i Knicks affronteranno l’Olimpia Milano al Forum d’Assago. Ecco le date e i match:
3/10/2010: New York Knicks – Armani Jeans (Mediolanum Forum, Milano)

4/10/2010: LA Lakers- Minnesota Timberwolves (The O2 Arena, Londra)

6/10/2010: New York Knicks-Minnesota Timberwolves (Parigi Bercy, Parigi)

7/10/2010: LA Lakers- Regal FC Barcellona Barcellona (Palau Sant Jordi, Barcellona)

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B