Portland: Roy si opera!

brandon-roy3 Una stagione sciagurata non poteva che finire con una sciagura, il leader dei Blazers Brandon Roy si opererà nella giornata odierna al ginocchio destro: niente Playoffs per lui a meno che i suoi non avanzino.

PLAYOFFS 2010

Niente da fare per Brandon Roy (26 anni), il prodotto di Washington si opererà nella giornata odierna per sistemare il menisco del ginocchio destro, a riportare la notizia è stato proprio il GM dei Blazers, Kevin Pritchard.

Brandon, sconsolato, ha dichiarato: “Non è stata una decisione facile da prendere, ma devo farlo. Spero che i ragazzi possano avanzare il più possibile, cosicché io possa tornare per dare il mio contributo, ma la fortuna in questa stagione ci ha voltato le spalle molte volte”.

Ad operare il #7 sarà il Dt.Don Roberts della clinica Southwest Washington di Vancouver, dopo l’operazione si potranno decretare i tempi di recupero del giocatore che al 100% non potrà scendere in campo per il primo turno dei Playoffs contro i Phoenix Suns.

Roy si era infortunato a 5’35” dalla fine del secondo quarto nella trasferta vittoriosa e cruciale in quel di Los Angeles contro i Lakers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B