Garnett non gioca G2, Okur out per i Playoffs

kg-okur La Lega ha deciso che l’ala ex T-Wolves non giocherà Gara2 per i fatti avvenuti con Q-Rich (multato) in Gara1. Brutta tegola per i Jazz che non potranno più usufruire dei servigi dell’ala turca per il resto dei Playoffs.

PLAYOFFS 2010

Kevin Garnett (34 anni) è stato squalificato dalla Lega per la gomitata sferrata a Quentin Richardson (29 anni) a 40”’ dalla fine del 4° periodo in Gara1 contro i Miami Heat.
KG salterà quindi Gara2 in casa contro la franchigia della Florida (Boston guida 1-0 la serie) ma anche per la guardia degli Heat è arrivata una sanzione: multa di $25 mila per aver provocato il fattaccio.
A metter ancor più benzina sul fuoco ci ha pensato Joakim Noah (24 anni) dei Chicago Bulls: “Garnett? E’ un giocatore sporco, non mi ha sorpreso quello che ha fatto”. Per chi non ha avuto l’opportunità di vedere cos’è successo, eccovi il video del fattaccio:

Utah: Boozer non torna più
Il general manager degli Utah Jazz Kevin O’Connor ha rivelato che l’ala grande Mehmeh Okur (31 anni) si è strappato il tendine di Achille e resterà fuori dalle rotazioni per il resto dei playoffs.
Okur, causa esigenze chirurgiche, molto probabilmente perderà anche i campionati del mondo quest’estate nella sua Turchia. E’ volato a casa domenica e dopo una risonanza magnetica è stato rilevato lo strappo. Okur si è infortunato  sabato notte in gara 1 contro Denver, partita persa dai suoi Jazz. Prima della partita aveva preso qualche antidolorifico a causa di una tendinite.
O’Connor ha inoltre spiegato che non crede affatto che l’iniezione prima della gara abbia influito sull’infortunio, in quanto il turco è scivolato con la gamba destra, spostando tutto il peso sulla gamba sinistra abbastanza goffamente.

F.M.B & N.P

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B