Dallas: si tratta per il rinnovo di Nowitzki

Nowitzki Come annunciato qualche settimana fa, Mark Cuban vuole riconfermare il suo leader e sono di questi giorni le voci delle trattative per tenere il tedesco nel Texas. Intanto è stato confermato il playmaker del Porto Rico Barea.

PLAYOFFS: SEMIFINALI DI CONFERENCE

Forse per la prima volta nella sua carriera da proprietario dei Mavs, Mark Cuban ha capito che non serve ribaltare come un calzino il roster della sua franchigia ogni stagione; malgrado la brutta eliminazione al primo turno dei Playoff 2010, l’owner vuole dare fiducia all’attuale squadra e come prima mossa quella di rinnovare il leader, Dirk Nowiztki (31 anni).

In breve: dopo che gli Spurs fecero l’upset ai danni dei Mavericks, il tedesco dichiarò che avrebbe valutato il da farsi per il suo futuro e che avrebbe anche potuto lasciare il Texas.
A distanza di una settimana è intervenuto lo stesso Cuban rassicurando i tifosi che Dirk non se ne sarebbe andato.

Oggi il “Fort Worth Star-Telegram” di Dallas riporta che la dirigenza e il giocatore stanno trattando per il rinnovo del contratto; Nowitzki sarà free-agent in questa estate e tra le squadre in lizza per lui vi sono i New York Knicks. L’idea di Cuban è far firmare al nativo di Wurzburg un contratto triennale per un totale di $75 milioni.

Se per Nowitzki si aspetta la risposta, sicuro è la conferma anche per la prossima stagione per J.J Barea (26 anni).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B