L.A Lakers: preoccupa il ginocchio di Kobe

kobe A poche ore dalla palla a due tra Lakers e Suns, ad Hollywood i tifosi giallo-viola sono in apprensione per la situazione del ginocchio della loro superstar.

PLAYOFFS: FINALI CONFERENCE

Kobe Bryant (32 anni) e il suo ginocchio destro stanno tenendo col fiato sospeso il popolo Lakers.
Il “Black Mamba” non si è allenato recentemente per via di un abbondante “sgocciolamento” dal suo ginocchio destro , l’unico a parlare è stato l’head coach Phil Jackson: “E’ saltato fuori ieri (domenica, ndr), speriamo che non si tratti di nulla di grave e che possa giocare stasera”.

La compagine della California non ha rilasciato nessun commento o dichiarazione ufficiale in merito all’incidente che ha visto protagonista il #24

I Los Angeles Lakers stanotte inizieranno la loro finale di conference contro i Phoenix Suns e, a parte questo improvviso problema a Kobe, vi è un altro giocatore che è in forte dubbio per la serie: Andrew Bynum (22 anni). Vi avevamo già parlato ieri del peggioramento delle condizioni del suo ginocchio, e ancora ad oggi non ci sono miglioramenti ma il lungo vuole essere della partita.

Per tutti i tifosi di L.A o Phoenix, diretta televisiva su SKY Sport 2 alle ore 3:00 di stanotte/domani mattina.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B