Durant tratta il rinnovo, Bynum si opera

kd-bynum I Bucks si prendono l’ala dei Warriors in cambio di due giocatori e il rookie dei Nets Douglas-Roberts, Magic interessati a CP3, Blazers col mirino su l’alfiere di LeBron, Durant sul rinnovo infine Bynum si opera.

FOCUS:PAGELLE NBA 2009/2010

Dopo una stagione che lo ha visto a livelli altissimi, per Kevin Durant (21 anni) è arrivato il momento di rilassarsi fisicamente ma non fuori dal camp!
Recentemente la EA Sports ha deciso di usufruire dell’immagine di KD come uomo cover della prossima uscita del videogioco NBA ELITE 11, durante la sessione fotografica il leader dei Thunder ha espresso la sua opinione in merito al rapporto con i Thunder e di un suo possibile rinnovo: “Spero che accada! Ho lavorato duro ogni giorno per la squadre e per la città. In Questa stagione abbiamo sorpreso molti andando ai Playoffs, ho ancora molto dare e questo è il posto ideale per farlo”. Nell’ultima stagione Durant ha trionfato nella classifica dei cannonieri con una media di 30.1 punti, registrando per ben tre volte 45 punti a referto.

Milwaukee: presi Maggette e Douglas-Roberts
Tra i primi affari dell’estate registriamo il passaggio dell’ala Corey Maggette (30 anni) ai Milwaukee Bucks in cambio di Charlie Bell (31 anni) e Dan Gadzuric (32 anni). Maggette nell’ultima stagione ha chiuso con 19,8 punti, 5.30 rimbalzi e 2.5 assist.
I cervi non si sono fermati e si sono assicurati un altro esterno, Chris Douglas-Roberts (22 anni) rookie lo scorso anno a New Jersey dove chiuse la stagione regolare con:  9.8 punti, 3.0 rimbalzi e 1.4 assist.

L.A Lakers: Bynum (finalmente) si opera
Dopo dei playoffs che son stati un vero e proprio calvario e dopo delle Finals stoiche per la resistenza, il centro dei Lakers Andrew Bynum (22 anni) si opererà al ginocchio malconcio: “Non è un infortunio serio, adesso ho tempo per prendermene cura e ad ottobre sarò al 100%” ha dichiarato il diretto interessato.
Bynum ha dovuto sottoporsi più volte a drenaggi durante la serie finale contro i Boston Celtics, ma è sempre sceso in campo chiudendo con 8.6 punti, 6.90 rimbalzi e 1.6 stoppate ad uscita.

PILLOLE MERCATO
– I Portland Trail Blazers avrebbero individuato in Mo Williams (27 anni) il nuovo PG per la prossima stagione
– Gli Orlando Magic si sarebbero inseriti nella corsa a Chris Paul (24 anni).
George Karl ha comunicato che nella prossima stagione sarà ancora l’allenatore dei Denver Nuggets, Nuggets che in questi giorni stanno cercando di riportare in Colorado l’ala lituana Linas Kleiza (24 anni) in forza all’Olympiacos Pireo nell’ultima  annata.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B