Memphis: Gay rinnova!

Rudy Gay L’ala e leader dei Grizzlie ha accettato il maxi contratto che lo lega per altre 5 stagioni alla compagine del Tennessee. Intanto Cavs vcini a Byron Scott e i colloqui delle star.

FREE-AGENCY 2010

Il primo colpo messo a segno nella free-agency 2010 è l’estensione di contratto di Rudy Gay (24 anni) con i Memphis Grizzlies.

L’ala ha accettato la maxi offerta di $82 milioni per altre 5 stagioni: “Siamo arrivati ad un accordo verbale e nei prossimi giorni Rudy firmerà” ha dichiarato il suo manager Jeff Austin.
Con questa mossa i Grizzlies tolgono dal mercato la loro stella, inseguita a lungo dai Minnesota Timberwolves, e si assicurano altre stagioni da 19.6 punti e 5.9 rimbalzi.

Con l’estensione di Gay, l’uomo mercato della squadra allenata da Lionel Hollins diventa in automatico O.J Mayo (22 anni) il quale potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per portare nel Tennessee un altro giocatore di rilievo, quale potrebbe essere Chris Paul (25 anni).

PILLOLE DI MERCATO
– I Cleveland Cavaliers sono arrivati ad un accordo co Byron Scott come successore di Mike Brown
Chris Bosh (26 anni) è a colloquio con gli Houston Rockets
Dwyane Wade (28 anni) è a colloquio con i Chicago Bulls
LeBron James (26 anni) è a colloquio con i new Jersey Nets
Amare Stoudemire (27 anni) potrebbe restare a Phoenix

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B