Giovedì parla LBJ, Bosh e Cavs vicini

Bosh-James Giovedì sera il “King” dichiarerà la scelta per la prossima stagione, l’ala dei Raptors avrebbe raggiunto un accordo con i Cavs ma avrebbe smentito poi, mentre nuovo allenatore ai Clippers e altri movimenti.

FREE-AGENCY 2010

Giovedì sera davanti alle telecamere di ESPN, alle ore 21 (in Italia alle 3:00), LeBron James (16 anni)dichiarerà dove giocherà la prossima stagione!
Per chi si fosse perso qualche puntata vi riassumiamo qui di seguito i team che stanno corteggiando “Choosen One”:
– New York Knicks
– Miami Heat
. New Jersey Nets
– Chicago Bulls
– Los Angeles Clippers
Negli ultimi giorni si è fortemente vociferato che l’MVP 2009/10 sarebbe predisposto a restare in quel di Cleveland anche se certi movimenti di mercato, uno su tutti Stoudemire a New York, potrebbero forse fargli cambiare idea. Non ci resta che aspettare, intanto a tutti i suoi fan vi comunichiamo che da ieri la stella nativa di Akron è ufficialmente su Twitter e potete seguirla sotto il nome di KingJames.

Bosh: contatto con Cleveland
A proposito di movimenti che potrebbero influenzare la scelta di LBJ, nelle ultime 48 ore sono arrivati forti rumors che danno l’ala dei Toronto Raptors Chris Bosh (26 anni) verso i Cleveland Cavaliers.
A riportare la notizia è stato il “Cleveland Plain Dealer” che non riporta l’ammontare dell’ingaggio del lungo in quanto tutto dipenderebbe dalla scelta di James, se quest’ultimo dovesse sceglier si restare in Ohio, i Cavs si muoverebbero sul mercato per trovare lo spazio salariale per inserire CB4.
Ma lo stesso giocatore avrebbe fatto capire che Cleveland non è una destinazione di suo gradimento, quindi subito soffocati i sogni dei tifosi dei Cavs.

PILLOLE DI MERCATO
Chris Duhon (27 anni) passa agli Orlando Magic, $15 milioni per 4 anni.
Vinny Del Negro è il nuovo coach dei Los Angeles Clippers.
Jason Williams (34 anni) potrebbe ritornare ai Miami Heat.
– Nuove contendenti per Shaquille O’Neal (38 anni): dopo gli Hawks si sono inserite anche i Boston Celtics e i Dallasd Mavericks.
Carmelo Anthony (26 anni) è vicino a rinnovare il contratto con i Denver Nuggets ($65 milioni per altri 3 anni)

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B