Miami: YOU HAVE WADE!

Wade MIA Il leader degli Heat ha deciso che continuerà a vestire la casacca di Miami anche nella prossima stagione e dopo l’arrivo di Bosh è più carico che mai.

BOSH A MIAMI!

FREE-AGENCY 2010

OKLAHOMA CITY: DURANT RINNOVA

Dopo l’eliminazione negli scorsi Playoffs, i tifosi dei Miami Heat avevano creato un’associazione chiamata “We Want Wade” per far si che la stella ex Marquette restasse in Florida.

Oggi gli Heat hanno messo a segno un gran colpo con l’ingaggio di Chris Bosh (26 anni) e dopo poche ore è arrivata la conferma tanto attesa: Dwyane Wade (28 anni) giocherà ancora per i Miami Heat!
E’ ufficiosa, mancano ancora i dettagli, ma il #3 pensa già al futuro ed è più carico che mai: “Stiamo creando una bella squadra e sento che possiamo andare per l’anello”.

Ha parlato anche CB4 dichiarando ad ESPN: “Abbiamo aspettato prima di decidere di giocare insieme, ora ci siamo e sappiamo che possiamo fare molto”.

Adesso, tanto per cambiare, si attende la decisione di chi sapete voi (LBJ) che giovedì dichiarerà le sue intenzioni; Miami è una delle contendenti più serie e con l’innesto di Bosh e la conferma di Wade garantirebbe a James un nucleo solido e che già si conosce (Team USA Olimpiadi 2008), ma LeBron potrebbe anche scegliere New York per compensare e avere a Miami Wade-Bosh e nella Grande Mela James-Stoudemire.

Appuntamento a giovedì!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B