Oklahoma City: Durant rinnova!

kevin_durant_vertical Il leader dei Thunder ha accetto di restare nell’Oklahoma per altre cinque stagioni, ad informare i tifosi ci ha pensato lo stesso giocatore via Twitter.

BOSH A MIAMI!

FREE-AGENCY 2010

Dopo i colpi di questa settimana firmati New York e Miami, ecco un fresco e pesante rinnovo: Kevin Durant (22 anni) ha rinnovato il contratto con gli Oklahoma City Thunder.

Accordo stipulato vede il prodotto di Texas per altre cinque stagioni con i Thunder per un ammontare di $85 milioni: “E’ una grande occasione per lui e la sua famiglia, è quello che Kevin e la franchigia si sono sempre augurati” ha dichiarato l’agente di KD, Aaron Goodwin.

Il fatto curioso è stato che Durant ha trasmesso la notizia personalmente tramite la sua pagina di Twitter (KDthunderup) scrivendo:

“Exstension for 5 more years wit the #thunder….God Is Great, me and my family came a long way…I love yall man forreal, this a blessing!”

Un’ottima notizia per i Thunder che dopo un super Draft adesso hanno la sicurezza di avere ancora con sé una delle superstar più imponenti della Lega; nella scorsa stagione il #35 ha chiuso con una media punti di 30.1 aggiudicandosi la il titolo di capocannoniere e portando per la prima volta nella storia i Thunder ai Playoffs (K.O 4-2 Vs LAL).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B