Boozer a Chicago, R.Allen ancora Celtics

boozer-allen Gran colpo messo a segno dai Bulls che come Miami crea l’asse play-pivot con l’innesto dell’alla ex Jazz, intanto a Boston si rinnova con Ray Allen. Jermaine O’Neal passa ai Celtics, rinnovo per Haywood.

FREE-AGENCY 2010

I Chicago Bulls non sono rimasti a guardare e dopo l’ingaggio di Chris Bosh a Miami, la compagine della città del vento ha messo sotto contratto l’ala degli Utah Jazz Carlos Boozer (28 anni)!
Accordo di 5 anni per $80 milioni, con Boozer i Bulls si assicurano un asse play-pivot a 5 stelle con Derrick Rose a guidare le operazioni.
Carlos è reduce da un distinta stagione con 19.5 punti e 11.2 rimbalzi; adesso la tavola è apparecchiata e si attende solo decisione di Mr. LeBron James.

Boston: Ray Alllen c’è!
E’ stato il “Big Three” più discusso e dato per certo che avrebbe cambiato squadra, con Miami e New York in pole-position, ma nella notte Ray Allen (34 anni) ha rinnovato il suo contratto con i Boston Celtics per altri 2 anni a $20 milioni.
Allen ha giocato una stagione di alti e bassi (16.3 punti) ma culminata con l’exploit di Gara2 delle Finals contro i Los Angeles Lakers (38 punti con 8/11 da 3) e con un serie complessivamente buona, eccetto i black-out di Gara3 e 4.

LeBron James Choose
Per tutti gli appassionati vi informiamo che LBJ dichiarerà stanotte in diretta alle 3:00 su ESPN America, canale 214 del decoder di SKY, le sue intenzioni per la prossima stagione.

PILLOLE DI MERCATO
David Lee (27 anni) è nei piani dei Phoenix Suns, anche se Golden State darebbe a New York Anthony Randolph (21 anni) e Ronny Turiaf (27 anni).
Jermaine O’Neal (32 anni) passa ai Boston Celtics firmando un contratto da $12 milioni per due anni.
Mike Miller (30 anni) è nel mirino dei Miami Heat
– I Dallas Maverick hanno rinnovato il contratto a Brendan Haywood (31 anni), altri 5 anni per $55 milioni.
Travis Outlaw (26 anni) passa ai New Jersey Nets, 5 anni per $35 milioni.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B