Miami: ecco i contratti dei “Three Kings”

james-wade-bosh Stanotte è stata la notte dei “Three Kings” presentati per la prima volta con le nuove uniformi, prima dello show però sono arrivate le firme. Intanto James suggerisce Fisher come playmaker.

JAMES-HEAT: GIUSTO, SBAGLIATO O DILEMMA?

FREE-AGENCY 2010

Di fronte a ben 13 mila tifosi scatenati è iniziata l’era dei “Three Kings”: Chris Bosh (26 anni), Dwyane Wade (28 anni) e LeBron James (26 anni)!

James ha mantenuto la promessa vestendo il #6, Wade sempre col suo #3: “E’ magico questo numero per me”, mentre Chris Bosh a sorpresa ha scelto il #1.

James: “Sappiamo quello che vogliono i fans e faremo di tutto per soddisfarli”

Wade: “Ragazzi è surreale! Io, Chris e LeBron nella stessa squadra! Non vediamo l’ora di andare in palestra e allenarci subito”

Bosh: “Volevamo venire qui insieme e LeBron ha scelto di seguirci. Ci siamo e facciamo si che questa favola abbia inizio”.

Arriviamo ai contratti, tutti e tre i giocatori hanno firmato un contratto che li lega alla compagine della Florida per 6 anni, non sono ancora ufficiali i dati riguardanti gli ingaggi ma si suppone così:
Wade $126
Bosh $90
James $120

Inoltre nelle ultime ore si vociferano forti interessi verso il playmaker dei campioni in carica: Derek Fisher (36 anni).
A riportare la voce è stato il sito TMZ.com che rivela che dietro l’interesse verso “The Fish” ci sia il suggerimento di LeBron James.

Intanto per chi si fosse perso la presentazione dei “Three Kings” ecco il video:

 

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B