Phoenix su Turkoglu, Fisher rinnova?

Turkoglu I Suns mirano all’ala, turca e a Josh Childress; a L.A sponda Lakers Farmar saluta mentre Fisher sembra rimanere. Ben Wallace rinnova a Detroit e Cuban è sospettoso sui Miami Heat.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Dopo aver perso un pezzo da 90 come Amare Stoudemire, i Phoenix Suns non sono rimasti a guardare e, dopo l’ingaggio di Hakim Warrick, adesso si punta ad un giocatore di livello come Hedo Turkoglu (31 anni).
A riportare la notizia è stato l’Arizona Republic che da ormai per fatto l’affare, trascrivendo anche le modalità che vedrebbero Leandro Barbosa (28 anni) e Dwayne Jones (27 anni) approdare in quel di Toronto, con quest’ultimo girato a Charlotte in cambio di Boris Diaw (29 anni).
Il turco, in forza ai Toronto Raptors nella scorsa stagione, ha fatto chiaramente capire alla dirigenza canadese che vuole levare levare le tende e con lui potrebbe arrivare anche Josh Childress (27 anni) che, dopo le lusinghe dei Cleveland Cavaliers, sembra anche lui intenzionato ad unirsi alla banda di Steve Kerr: $33 milioni e la cessione di una scelta al Draft del 2012 al 2° round.

Cuban: “Controllare gli Heat!”
Non poteva non mancare Mark Cuban in questa estate e, come sempre, non è passato inosservato; il proprietario dei Dallas Mavericks, presente alla Summer League a Las Vegas, avrebbe chiesto all’NBA di controllare la situazione economica dei Miami Heat dopo gli ingaggi di Chris Bosh e LeBron James. I Boss delle Lega si riuniranno proprio oggi in quel di Las Vegas.
A proposito degli Heat, la decisione di LeBron James (26 anni) è stata vista in diretta da 10 milioni di persone.

PILLOLE DI MERCATO
– I New Jersey Nets hanno messo sotto contratto il PG dei Los Angeles Lakers Jordan Farmar (24 anni).
Ben Wallace (35 anni) ha rinnovato il contratto con i Detroit Pistons: 2 anni per $1.9 milioni.
Derek Fisher (34 anni) ha rifiutato l’offerta dei Miami Heat e sembra sempre più vicino al rinnovo con i suoi Lakers: una stagione per $2.5 milioni
Tony Allen (28 anni) passa ai Memphis Grizzlies, $10 milioni per 3 anni.
– I Boston Celtics sono in lizza con i Chicago Bulls per l’ala dei Washington Wizards Josh Howard (30 anni).
Wesley Matthews (24 anni) passai dagli Utah Jazz ai Portland Trail Blazers: contratto da $33 milioni per 5 anni.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B