Jordan duro su LBJ

Basketball_Quotes_Michael_Jordan L’ex stella di Chicago ha commentato in malo modo la decisione di LBJ di unirsi ai Miami Heat con D-Wade e Chris Bosh, ipotizzando cosa sarebbe successo se lui fosse stato con Magic e Larry. Miller a Houston mentre Cleveland cerca PG:

SUMMER LEAGUE 2010

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Chi non ha commentato la decisione di LeBron James?

Oggi è arrivato il commento più duro ma soprattutto più pesante visto che a parlare è stato il proprietario dei Charlotte Bobcats, Michael Jordan, che ha esordito sarcasticamente: “Ehi, ragazzi! Ma perché non giochiamo tutti nella stessa squadra e dominiamo questa Lega per l’intera prossima decade?".

I “ragazzi” a cui si riferisce “Air” non sono altro che Magic Johnson e Larry Bird, suoi amici/nemici ai suoi tempi, infatti MJ ha proseguito (sempre su una linea critica): “Non vedo nessun motivo per il quale io, ad esempio, avrei potuto chiamare Larry e Magic e fare una squadra con loro – dice Jordan, intervistato ai margini di un torneo di golf nel Nevada – ma, evidentemente le cose oggi sono cambiate. Non voglio dire in peggio, perché è un’opportunità che questi ragazzi si devono giocare. Ma, in tutta onestà, io avrei cercato di batterli…”

Proprio l’ultima frase è stato il tema che hanno sollevato in tanti con Charles Barkley leader assoluto: “Con questa scelta LeBron si è autoescluso a diventare il più grande di sempre”.

Noi ci eravamo già espressi e se ve lo siete persi, CLICCATE QUI!

PILLOLE DI MERCATO
Brad Miller (33 anni) passa agli Houston Rockets per 3 anni a $15 milioni.
James Jones (29 anni) resta ai Miami Heat che puntano su John Lucas III come terzo PG
– I Cleveland Cavaliers stanno monitorando il ruolo di PG col mirino puntato su Ronald “Flip” Murray (31 anni) e Ramon Sessions (24 anni).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B