Bryant e l’operazione, Gallo per CP3?

kobe Il leader dei Lakers sfrutterà l’estate per sistemare il ginocchio malconcio; shock in casa di Stephen Jackson, CP3 e le sue contendenti, McGrady via Twitter parla della sua free-agency.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Nell’estate di LeBron James ecco spuntare da dietro un sasso il “Black Mamba” nonché il campione in carica con i Los Angeles Lakers, Kobe Bryant (32 anni).
Niente dichiarazioni in merito alla scelta del suo avversario ma bensì per una comunicazione molto importare; infatti Kobe ha deciso di sfruttare l’estate per operarsi al ginocchio destro. In settimana Bryant si è sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro mentre l’operazione completa sarà effettuata prima del 25 settembre, data del suo Camp. Un’operazione urgente è stata definita dallo stesso giocatore che non vuole avere complicazioni nella prossima stagione, tra i suoi compagni invece tarda ancora l’operazione al ginocchio il centro Andrew Bynum (23 anni).

New York: tutti liberi per CP3!
I New York Knicks sono tra le squadre contendenti a Chris Paul (24 anni) e pur di arrivare al PG dei New Orleans Hornets sono disposti a scambiare qualunque giocatore del proprio roster, Stoudemire escluso.
Questo vuol dire che la posizione del nostro Danilo Gallinari (21 anni) è assai in bilico. Tra le altre contendenti vi sono i Portland Trail Blazers, i Dallas Mavericks e gli Orlando Magic.

Steph Jackson: rapina in casa!
Nella giornata di ieri la famiglia di Stephen Jackson (32 anni), guardia dei Charlotte Bobcats, è stata vittima di una rapina; la moglie di “Captain Jack” è stata aggredita e rapinata in casa sua da tre uomini armati.
La polizia ha decretato che l’attacco a casa dei Jackson non è stato fatto a “random” ma era già un colpo programmato, non ci sono stati feriti e nessun commento dal diretto interessato.

PILLOLE DI MERCATO
Tyreke Evans (21 anni) ha fatto sapere che non parteciperà ai Mondiali di Turchia.
Tracy McGrady (31 anni) tramite la sua pagina di Twitter ha trascritto le squadre in lizza per accaparrarselo: Chicago Bulls, Miami Heat, Los Angeles Lakers e Clippers.
– NBA ha multato il proprietario dei Minnesota Timberwolves David Kahn ($50 mila) per aver parlato dei problemi che ha Michael Beasley con la marijuana,

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B