New Orleans: Paul non si muove…per ora

Paul La dirigenza Hornets rimane ferma sulle sue convinzioni in merito al futuro della sua stella, a Chicago il ginocchio di T-Mac complica le trattazioni, Cavs attivi sul mercato.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

E’ il giocatore del momento, dopo aver chiesto di essere ceduto e aver attivato diverse franchigie Chris Paul (24 anni) potrebbe restare con gli Hornets.
A dare questa notizia non è stato lo stesso CP3 ma la dirigenza degli Hornets, tramite il GM Dell Demps, ha dichiarato: “Nel meeting che abbiamo avuto lunedì il giocatore non ha fatto nessuna richiesta di trade” aggiungendo: “E’ stata un’ottima occasione per mettere giù le basi del futuro, presente vi era anche coach Williams e il proprietario Weber”. Paul, per ora, rimane un giocatore dei New Orleans Hornets ma la telenovela ha alte probabilità di continuare; gli Orlando Magic si son detti disponibili per il PG ex Wake Forest ma non per l’arrivo di Emeka Okafor (anni), New York, Portland e Dallas restano alla finestra e attendono aggiornamenti.
Nei giorni scorsi sono piovute anche voci sul fatto che dietro la scelta di CP3 di uscire dal contratto vi sia l’ombra di LeBron James, grande amico del playmaker. Lasciamo a voi ogni interpretazione…

Chicago: complicazioni T-Mac
Quello che sembrava un affare fatto e concluso ora potrebbe saltare, stiamo parlando dei Chicago Bulls e Tracy McGrady (31 anni).
Tracy ha partecipato al work-out nella giornata di ieri ma, come spesso gli è successo in carriera, il suo fisico non ha risposto positivamente, in particolare il suo ginocchio sinistro.
La dirigenza Bulls sta ragionando sul da farsi mentre “The Big Sleep” rimane molto ottimista: “Non ho avuto nessun problema, se fossi il giocatore che ero l’anno scorso (fisicamente parlando, ndr) non avrei nessun problema a partire dalla panchina, ma ho lavorato duramente e mi sento al meglio”.

PILLOLE DI MERCATO
– I Cleveland Cavaliers si sono assicurati i servigi di Ramon Sessions (24 anni) e Ryan Hollins (25 anni) in una trade che ha visto Delonte West (27 anni) e Sebatsian Telfair (25 anni) andare in quel di Minnesota.
– I Boston Celtics stanno progettando il ritorno a casa di Eddie House (32 anni).
Jamal Crawford (30 anni) e gli Atlanta Hawks trattano per l’estensione del contratto.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B