Miami: preso Eddie House

eddiehouse1Altro acquisto, e non da poco, effettuato dalla compagine della Florida che strappa ai Boston Celtics i servigi perimetrali di Eddie House.

SHOCK NBA! MORTO LORENZEN WRIGHT

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Quello sembrava agli occhi di molti “il ritorno del figliol prodigo” si è trasformato nell’ennesimo colpo messo a segno da parte dei Miami heat: Eddie House (32 anni).

Negli scorsi giorni si erano vociferate voci di un suo ritorno in maglia Boston Celtics ma nella giornata di oggi il play/guardia ex Knicks ha deciso di tornare a lottare per il titolo firmando un contratto biennale (2° anno opzionabile) per $2.8 milioni con i Miami Heat.
Miami (forse) ha chiuso il suo super mercato, con House infatti il reparto dei piccoli si può definire chiuso: Mario Chalmers, Carlos Arroyo e appunto Eddie che può giocare sia da regista che da bmbardiere da dietro il perimentro.

Nella scorsa stagione il prodotto di Arizona State ha giocato 68 partite: 50 con la divisa dei Celtics e 18 con quella dei New York Knicks, le sue medie  sono state di 7.0 punti, 1.60 rimbalzi e 1.3 assist.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B