James snobba Cleveland

jamesLa nuova ala degli Heat ha ultimamente rilasciato dichiarazioni sul suo passato in Ohio, ringraziamenti ma anche frecciatine ai suoi ex tifosi, Melo non firma ancora con Denver, Shaq ad un passo da Boston.

CALENDARIO 2010, SI PARTE COL BOTTO: BOSTON-MIAMI!

L’uomo dell’estate, LeBron James (26 anni), ha in programma di tornare nella sua città Natale prima di iniziare il training camp con la sua nuova franchigia e, come solito, ha rilasciato parole d’amore verso Akron: “E’ la mia città, qui è dove ho imparato a giocare a basket e dove ho conosciuto persone meravigliose che ancora ad oggi mi accompagnano nella mia vita professionale e privata”.
Nell’intervista rilasciata al “Akron Beacon Journal” il “King” ha anche aggiunto: “Anche se vivo in un’altra città Akron rimarrà sempre il centro della mia vita e lo rimarrà per sempre, l’amore che ho verso queste persone non muterà mai”.
Curioso il fatto che LeBron abbia ringraziato ed espresso il suo amore verso Akron e non anche verso la città che lo ha lanciato nel mondo professionistico, Cleveland; quindi altra benzina sul fuoco che i tifosi Cavs hanno creato e alimentato dal giorno di “The Decision”, il face-to-face avverrà il 2 dicembre quando alla Quicken Loans Arena di Cleveland i Cavaliers fronteggeranno i Miami Heat.

PILLOLE DI MERCATO
– I Minnesota Timberwolves hanno rilasciato il Pg Delonte West (27 anni).
Andres Nocioni (31 anni) ha subito una distorsione alla caviglia destra durante gli allenamenti con la nazionale Argentina.
Carmelo Anthony (26 anni) non ha ancora firmato il prolungamento di contratto con i Denver Nuggets
– I Boston Celtics pare abbiano definitivamente firmato il centro Shaquille O’Neal (37 anni), a riportare la notizia è stato il sito CSNNE.com

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B