Si parte col botto: Boston-Miami!

scheduleRilasciato durante la notte il calendario della prossima stagione; pronti via subito protagoniste le finaliste della scorsa stagione: i Campioni in carica ospiteranno gli Houston Rockets mentre LeBron James, con i suoi Miami Heat, tornerà sul luogo del delitto: Boston! A Natale Kobe Vs LBJ. Intanto Boston e O’Neal si avvicinano.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Palla a due che verrà alzata il 26 ottobre e qual miglior modo di iniziare la stagione con un match a 5 stelle? I Boston Celtics dei “Big Three + Rondo” partiranno tra le mura del TD Bank North Garden contro la franchigia più attesa: i Miami Heat dei “Three Kings“.
I Los Angeles Lakers invece sfideranno ad Hollywood gli Houston Rockets; inizio super anche per i nostri connazionali, infatti Danilo Gallinari esordirà a Toronto contro i Raptors di Andrea Bargnani e Marco Belinelli.

Match di Natale (25/12/2010)
Los Angeles Lakers – Miami Heat
Orlando Magic – Boston Celtics
New York Knicks – Chicago Bulls

Italian Night
27/10/2010: Toronto Raptors – New York Knicks

James Return
02/12/2010: Cleveland Cavaliers – Miami Heat

shaq

Boston: Shaq vicino
Alla fine Shaquille O’Neal (37 anni) potrebbe seriamente giocare la stagione che verrà con i Boston Celtics:  “ESPN Boston” narra che tra l’ex Lakers e la compagina verde c’è già un accordo, Shaq si è limitato a dire: “Giocherò ancora in NBA, la mia carriera non è ancora finita”.
I Celtics dal canto loro offrirebbero a “The Diesel” un contratto minimo da $1.5 milioni.

PILLOLE DI MERCATO
Jason Williams (35 anni) resterà agli Orlando Magic
Mike D’Antoni non farà parte dello staff di Team USA ai Mondiali di Turchia 2010.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B