L’NBA sbarca a Londra!

LondraNBAA Marzo 2011 l’NBA disputerà 2 partite ufficiali di regular season nella capitale dell’Inghilterra, intanto Chicago prepara l’estensione a Noah mentre i Pistons discutono con McGrady.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Ufficiale, la Regular-Season NBA sbarcherà nel vecchio continente e lo farà in quel di Londra!
A dare la notizia è stato il commissioner dell’NBA, David Stern, annunciando che le franchigie dei Toronto Raptors e dei New Jersey Net si affronteranno in quel dell’O2 Arena il 4 e 5 marzo 2011. Stern è sempre stato affascinato dall’idea di esportare il prodotto NBA in Europa e: visto l’ottimo successo suscitato nello scorso NBA Europe Live Tour (CHI Vs UTA) e l’arrivo delle Olimpiadi 2012, Londra è sembrata la meta perfetta.
Inoltre, sempre alla O2 Arena il 4 ottobre i campioni in carica dei Los Angeles Lakers fronteggeranno i Minnesota Timberwolves nell’edizione 2010 dell’NBA Euro Live Tour.

PILLOLE DI MERCATO
– I Chicago Bulls stanno trattando con il centro Joakim Noah (25 anni) per l’estensione del contratto.
– I Detroit Piston sono sempre più vicini all’ingaggio di Tracy McGrady (31 anni) e potrebbero pure cedere l’ala Tayshaun Prince (30 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B