Parla il Gallo: “NY dirà la sua”

GalloIn esclusiva per noi ecco le parole dell’ex Milano sull’estate, sulla Nazionale e sulla prossima stagione NBA! Jeff Van Gundy pronostica e lancia frecciate agli Heat, McGrady a Detroit, Beaubois out 3 mesi.

NBA A LONDRA!

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

La nuova stagione sta per arrivare e per il nostro Danilo Gallinari (22 anni) si prospetta una stagione molto calda, soprattutto col pre-campionato nella sua Milano con l’NBA Europe Live Tour; dopo aver sentito le parole di altri suoi colleghi come Rajon Rondo e Dwight Howard abbiamo voluto fare qualche domanda al Gallo sulla stagione che sta per arrivare e sulla sua estate

1) Come hai passato l’estate 2010? divertito?
DG: Ho passato un’estate bellissima! Ho partecipato al “Jam Camp” dove insegnare ai giovani è sempre una cosa gratificante, poi ho avuto l’opportunità di partecipare al “NBA Care” in Senegal e posso definire l’esperienza con una sola paura: SUPER!

2) Dai, dacci anche tu un commento sulla squadra più discussa del mercato 2010: i Miami Heat.
DG: Eh…hanno messo su una squadretta niente male, sulla carta tutti puntano su di loro ma io starei ancora attento ai Los Angeles Lakers e ai Boston Celtics.

3) Arriviamo ai Knicks: pensi che potrà esserci qualche altro colpo dopo Stoudemire?
DG: Amar’e è stato un ottimo ingaggio, vediamo…Certo che spiace non esser stati scelti da LeBron James, ma la squadra che affronterà la stagione sarà competitiva.

4) e la Nazionale?
DG: Mi spiace molto non esser col gruppo ma ho già spiegato il perchè della mia assenza; i ragazzi ce la stanno mettendo tutta e Simone (Pianigiani, ndr) sta lavorando bene, ci vorrebbe un pizzico di fortuna in più.

5) Quando tornerai negli States quali saranno i tuoi primi impegni?
DG: Continuare a lavorare sul fisico onde evitare di avere problemi durante la regular season.

Francescomatteo Bertoli

PILLOLE DI MERCATO
Melo–  Rumors di oggi rivelano che Carmelo Anthony (26 anni) stia pensando seriamente di lasciare i Denver Nuggets per approdare propio con i New York Knicks; a rivelare la notizia è stato il sito della CBS il quale ha trascritto che l’ex Syracuse brama da molto di vestire la casacca dei Knickerbockers.


F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B