Ariza e Belinelli volano a New Orleans!

ariza-beliIncredibile trade a quattro squadre con ben 5 giocatori presenti, il nostro Beli approda agli Hornets mentre il play Collison ad Indiana. Niente da fare per Sheed che appende le scarpe al chiodo.

PARLA IL GALLO: “NY DIRA’ LA SUA”

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Notte di trade, bene 5 giocatori e quattro squadre coinvolte; quella ad arricchirsi maggiormente è stata la franchigia dei New Orleans Hornets che in poche ore si è assicurata i servigi di Trevor Ariza (25 anni) e del nostro Marco Belinelli (24 anni).
Gli Hornets a loro volta hanno spedito con sorpresa il loro rookie di punta, Darren Collison (22 anni) e il veterano James Posey (33 anni) agli Indiana Pacers che a loro volta hanno ceduto Troy Murphy (30 anni) ai New Jersey Nets, infine gli stessi Nets hanno spedito in texas, sponda Houston Rockets, la guardia/play Courtney Lee (anni). I Toronto Raptors invece hanno ricevuto dagli Hornets l’ala Julian Wright (23 anni).
Per il Beli si tratta di un’ottima opportunità essendo che a distribuire i palloni vi è un certo Chris Paul il quale, dopo le bizze fatte qualche emse fa, è stato accontentato con un alfiere di rilievo quale Trevor Ariza.
Ad Indiana sono entusiasti per l’arrivo di Collison essendo che cercavano un sostituto di T.J Ford: “E’il giocatore che ci voleva per dare quel cambio di marcia” ha dichiarato il proprietario Larry Bird.

PILLOLE DI MERCATO
– I Boston Celtics hanno rilasciato l’ala Rasheed Wallace (35 anni)
Rod Thorn è il nuovo presidente dei Philadelphia 76ers.

HALL OF FAME
Scottie Pippen verrà introdotto da Michael Jordan.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B