New Jersey pensa a Melo

melo2I cugini dei Knicks stanno pensando di scippare l’ex Syracuse, Shaq vuole superare Chamberlain mentre Magic Johnson brama i Pistons.

TEAM USA 2010: LE CONVOCAZIONI

Periodo di stallo del mercato NBA, pochi movimenti, poche idee ma un giocatore tiene ancra banco malgrado non sia free-agent, stiamo parlando di Carmelo Anthony (26 anni).
Nei giorni scorsi vi avevamo trascritto che i Knicks erano tentati dal prodotto di Syracuse e che la volontà di quest’ultimo era tutta verso la compagine della Grande Mela; a distanza di pochi giorni ecco arrivare nuovi rumors sul leader dei Nuggets, stavolta proveniente dai cugini di New York, i New Jersey Nets. L’idea è di liberare il neo acquisto Troy Murphy (30 anni) nella prossima stagione cosicché di avere uno spazio salariale di almeno $20 milioni e quindi puntare diretti al #15 di Denver. Al “New York Post” parla il compagno di squadra di Melo, Chauncey Billups (impegnato con gli allenamenti con Team USA), il quale è molto fiducioso nel rinnovo e si augura comunque che il suo top-scorer prenda la decisione entro l’inizio della regular-season, così da non avere distrazioni.

PILLOLE DI MERCATO
Josè Calderon (29 anni), momentaneamente ai Charlotte Bobcats, è conteso dagli Indiana Pacers che spedirebbero T.J Ford (27 anni) nel North Carolina e dagli stessi Bbcats che puntano molto su di lui.

CURIOSITA’
Shaquille O’Neal (37 anni) ha dichiarato che punta a sorpassare Wilt Chamberlain nella classifica realizzatori ogni epoca-
Magic Johnson in questi giorni sta pensando di diventare il proprietario dei Detroit Pistons.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B