Sixers-Pacers, aria di trade a 7 giocatori

iguodalaUna trade a sette giocatori potrebbe veder coinvolte Philadelphia e Indiana, Melo ancora indeciso sul suo futuro mentre problemi con la polizia per Haslem e il rookie Stephenson.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Torna in voga il nome di Andre Iguodala (26 anni), impegnato molto probabilmente in quel di Turchia con Team USA. L’ala dei Sixers potrebbe, insieme al compagno Elton Brand (31 anni) cambiare squadra; si vocifera infatti una trade con gli Indiana Pacers che vedrebbe ben 7 giocatori coinvolti: Iguo, Brand e Marreese Speights (23 anni) ad Indiana in cambio di T.J Ford (27 anni), Mike Dunleavy (30 anni), Jeff Foster (33 anni) e il rookie Paul George (20 anni).
Recentemente Philly ha cambiato presidenza e il neo proprietario Rob Thorn vuole una squadra giovane e con molto talento; Iguodala è una bandiera dei 76ers ma per tutta la season 2009/10 è stato messo in discussione e l’arrivo dal Draft di Evan Turner non ha di certo facilitato il tutto, mentre Brand è un fardello che se liberato potrebbe consentire ai Sixers di avere spazio salariale e quindi poter tornare ad investire per poter tornare a grandi livelli.

Situazione Anthony
Dal Colorado non arrivano voci rassicuranti da parte del leader dei Denver Nuggets, Carmelo Anthony (26 anni) non ha ancora firmato il rinnovo da $65 milioni (ma già lo sapevamo) ma a far preoccupare i suoi fan e tifosi di Denver sono le dichiarazioni di Melo al “ThunderRidge High School”: “Devo prendere tempo per decidere se restare o uscire dal contratto, non c’è fretta”. Le sirene di NY si fan sentire sempre più e chissà che proprio l’ex Syracuse, colui che si era tolto dal mercato 2010, possa chiuderlo col botto?

ALTRE NEWS
– Nel giorno della presentazione di Trevor Ariza (26 anni) in maglia Hornets, l’ex Lakers ha rivelato che dietro la decisione di lasciare Houston vi era una difficile relazione con Aaron Brooks.
– La moglie di Tony Parker (28 anni), nonché Mrs. Eva Longoria, ha riferito ad amici che suo marito vorrebbe giocare nei New York Knicks.
Udonis Haslem (30 anni) è stato arrestato per possesso di marijuana.
– La Prima scelta deli Indiana Pacers al Draft 2010, Lance Stephenson (20 anni), è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito la fidanzata.

TEAM USA
– Dopo i tagli di Javale McGee e Jeff Greene, manca solo un giocatore da tagliare per coach Mike Krzyzewski, fonti dicono che il prossimo potrebbe essere uno tra Stephen Curry, Russell Westbrook e Lamar Odom.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B