James su Gilbert, Buss lancia la sfida

lbj-bussJames parla e commenta le parole del suo ex presidente, quello dei Lakers è soddisfatto della squadra mentre problemi per team USA e Brasile. Fernandez non vuole tornare in NBA.

ORLANDO E NEW YORK SI GIOCANO CARMELO ANTHONY

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

LeBron James (26 anni) ha finalmente commentato le parole, o meglio, la lettera di sfogo del suo ex proprietario ai Cleveland Cavaliers, Dan Gilbert, e a GQ ha risposto così: “Penso che non gli sia mai interessato molto di me. Mia mamma mi ha insegnato che la vera natura delle persone esce nei momenti più difficili, io e la mia famiglia abbiamo visto di che pasta è fatta questa persona”.
LBJ poi lancia la sfida: “Ho dato il 100% ogni sera e in ogni partita e se non lo facevo mi criticavo da solo. Le sue parole comunque mi serviranno a motivarmi, a darmi molte motivazioni per fare meglio”. James e i suoi Miami Heat affronteranno i Cavaliers in quel di Cleveland il 2 dicembre.

L.A Lakers: Buss felice
Entrat0 recentemente nella Hall Of Fame, il proprietario dei campioni in carica dei Los Angeles Lakers, Jerry Buss, ha voluto spendere qualche parola in merito alla sua presenza nell’Olimpo del basket e sulla campagna acquisti giallo-viola: “E’ qualcosa di stupendo, sono qui col mio anello (quello degli ultimi Playoffs, ndr) e adesso anche l’onorificenza dell’Hall Of Fame, mi sento al settimo cielo, penso di essere davvero una persona fortunata” sul mercato: “Ci siamo mossi bene e non lo abbiamo fatto in base alle scelte dei Miami Heat” poi scherza “Se non li prendavamo noi, li avrebbero presi gli Heat visto l’andazzo del mercato”.
Sempre rimanendo sulla rivalità con Miami ha aggiunto: “Hanno un ottimo organico ma non saranno subito competitivi, dovranno trovare la formula giusta, noi dal canto nostro abbiamo cambiato poco e bene e quindi non ne risentiremo più di molto”.

INFORTUNI
– Brutta notizia per Team USA in quanto il suo playmaker e cecchino Stephen Curry (23 anni) si è slogato la caviglia sinistra  nell’ultimo scrimmage, la sua presenza ai Mondiali è comunque confermata.
Anderson Varejao (26 anni) invece si è slogato la caviglia destra nel match d’esibizione contro la Spagna.

PILLOLE DI MERCATO
– L’agente di Rudy Fernandez (25 anni) ha fatto sapere che il suo giocatore non vuole tornare in NBA nella prossima stagione.
– L’ala grande dei Phoenix Suns Louis Amundson (28 anni) è richiesto da ben 4 franchigie: New Orleans Hornets, Indiana Pacers, Golden State Warriors e i Phoenix Suns.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B