Orlando e New Orleans su Iverson (?)

iversonDENI Magic e gli Hornets stanno monitorando la possibilità di richiamare in NBA “The Answer”, anche se in modo molto timido.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Era da un po’ che il nome di Allen Iverson (25 anni) non si sentiva in questo mercato; dopo la snobbatura dei Miami Heat che hanno preferito confermare Carlos Arroyo, di A.I si erano perse le tracce ma oggi ecco dei timidi rumors che potrebbero ri-accendere la speranza sua e dei suoi tifosi: gli Orlando Magic e i New Orleans Hornets sarebbero intenzionate a provare l’ex Sixers.

Due franchigie dove Iverson avrebbe sicuramente spazio visto l’assenza di una vera guardia ma i dubbi ci sono e Marc Stein (esperto NBA) via Twitter si è espresso così: “Gli Hornets mi hanno assicurato che in questo momento Iverson non è nel loro radar, mentre Orlando è intenzionata a vederlo in azione prima di poter decidere”.

Situazione apparentemente come quella vissuta da Tracy McGrady (31 anni) con i Chicago Bulls, scartato poi per il suo ginocchio e poi approdato ai Detroit Pistons. Iverson si è detto più volte pronto a tornare e che le sue condizioni fisiche sono al 100%.

Bob Finnan (giornalista) ha invece escluso a priori la possibilità che “The Answer” approdi ai Cavaliers. Molti addetti ai lavori sostengono che molto difficilmente l’ex Nuggets possa tornare a giocare in NBA nella prima fase di regular season però: contando gli infortuni che negli ultimi anni si sono raddoppiati e la stanchezza della stagione, non è da escludere che nella dead-line di febbraio “Bubba Chuck” possa risultare come un acquisto molto prezioso.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B