Paul chiarisce, Team USA vola con Durant!

Paul-KDIl PG degli Hornets, tramite agente, spiega la sua situazione estiva; West torna in verde, altri rumors su Anthony mentre dalla Turchia Team USA vola e Iguo incorona Durant. Crawford rischia di lasciare Atlanta!

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Chris Paul (25 anni) è stato tra i giocatori più discussi durante il mercato estivo per via della sua richiesta di esser ceduto, a distanza di un mese abbondante però il suo agente, Monty Williams, è uscito allo scoperto ammettendo che il suo assistito non ha mia chiesto una trade: “Son state dette molte bugie e falsità su Chris, lui non ha mai chiesto di essere ceduto o di voler cambiare aria. Lui voleva solamente una squadra migliore con cui giocare, non andare in una squadra migliore come molti media hanno più volte trascritto”.
I rumors davano CP3 verso la Grande Mela col suo amicone Carmelo Anthony (26 anni), malgrado il contratto del Paul avesse come scadenza l’1/7/2012; New Orleans si è mossa bene nel mercato assicurandosi un alfiere di livello come Trevor Ariza (25 anni)e spedendo Darren Collison (23 anni) ad Indiana, forte dimostrazione di fiducia nei confronti dell’ex Wake Forest, visto che Collison per molti era considerato l’erede di Chris.

Team USA
Procede nel migliore dei modi il cammino degli Stati Uniti nel Mondiale turco; 4 vittorie e 0 sconfitte mostrando anche un bel gioco (a tratti). Il livello delel avversarie non è stato eccelso e l’unico match sudato è stato contro il Brasile di Leandro Barbosa, vinto 70-68 dagli uomini di coach Krzyzewski i quali hanno fatto di tutto per complicarsi la vita.
Kevin Durant (22 anni) leader assoluto, il bomber dei Thunder viaggia ad una media di 25.8 punti e il suo compagno di Nazionale, Andre Iguodala (26 anni) lo ha già messo nella storia: “Kevin ha tutte le carte in regola per diventare il più grande realizzatore della storia dell’NBA, sono sicuro che supererà anche Kareem (Abdul-Jabar, ndr).

PILLOLE DI MERCATO
Delonte West (27 anni) ha firmato con i Boston Celtics
– Alla corte di Carmelo Anthony (26 anni) si sono aggiunti anche i Sacramento Kings, per ora Melo non si è pronunciato sul suo futuro mentre a Denver il nuovo GM Ujiri ha dichiarato che farà di tutto per trattenerlo. Buona fortuna!
Jamal Crawford (30 anni) sembra sempre essere più lontano dagli Atlanta Hawks: recentemente la compagine della Georgia ha rinnovato l contratto di Al Horford (24 anni), snobbando le pretese dell’ex Knicks e pare che tre squadre (ignoti ancora i nomi) siano pronte per il 6° uomo 2009/10.

SEGNALAZIONI
Amici di NBA-Evolution vi invitiamo a seguirci sulla fan-page di Facebook cliccando sul seguente link: http://tinyurl.com/3y5sd99
Oltre a pubblicare tutte le news che trovate sul sito potrete discutere dei temi caldi del momento e commentare le “foto notizie”!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B