Varejao: “Ok con LBJ”, Lamar punta Kobe!

varejao-odomL’ala brasiliana parla dell’addio di LeBron da Cleveland, Reggie Miller paragona gli Heat agli Yankees, in Turchia si entra nella fase calda mentre Odom vuole superare il suo leader.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Anderson Varejao (28 anni), recentemente eliminato con la sua Nazionale dai Mondiali di Turchia 2010 da parte dell’Argentina, ha espresso la sua opinione sulla scelta del suo ex compagno ed amico LeBron James a Miami: “Non so se ha fatto bene o no. Per la città ha fatto davvero tanto ed è logico che quando viene meno uno come lui la gente sia dispiaciuta. Era una figura importante all’interno della squadra, non vi è dubbio, ma io non sono arrabbiato o deluso dalla sua decisione” aggiungendo: “Ha scelto di andare a Miami per la sua carriera, come fanno altri giocatori”.

Team USA: iniziano i QF
Entriamo nella fase calda dei Mondiali e Team USA, domani sera verso 17 diretta Rai Sport 1 o 2, affronterà la Russia dell’ex coach di Treviso David Blatt nei quarti di finale. Match molto interessante contando che gli uomini di coach K arrivano da una serie di allenamenti, mentre la Russia ha sconfitto in modo agevole la Nuova Zelanda.
Intanto Lamar Odom (31 anni) lancia la sfida al suo compagno di squadra, nonché il leader dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant (31 anni): “Quest’anno vincerò più di lui, lo prometto!” , in effetti entrambi possono vantare due trofei: quello della Western Conference e quello più prestigioso di Campioni NBA 2009/10, le sorti di Team USA passano, e non poco, per la voglia ed il carattere dell’ex Clippers, che abbia trovato le giuste motivazioni?
Ecco gli altri quarti di finale:
Parte destra:  Serbia – Spagna (h 17) & SLovenia-Turchia (h 20)
Parte sinistra: USA – Russia & Argentina – Lituania (h 20)

PILLOLE DI MERCATO
– I New jersey Nets hanno rilasciato l’ala Sean May (26 anni).
– I Golden State Warriors sono ad un passo da Rodney Carney (26 anni) e Louis Amundson (28 anni).

CURIOSITA’
Reggie Miller ha paragonato Dwyane Wade e LeBron James alle due stelle dei New York Yankees; rispettivamente a Derek Jeter e Alex Rodriguez.
– Il centro dei Washington Wizards Andray Blatche (24 anni) si è detto già pronto a tornare in campo malgrado i medici gli abbiano suggerito di stare a riposo. Blatche è stato operato in giugno al polso della mano destra e fu costretto a dare forfait a Team USA.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B