Anthony-Bulls, si può fare! Spagna OUT!

melo-teoTorna di moda il nome di Melo, stavolta associato ai Chicago Bulls e sempre comunque ai New york Knicks; Teodosic uccide la Spagna mentre Turkoglu lancia la Turchia. Barnes nei guai con la legge, rischio lockout nel 2011 che cresce!

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Carmelo Anthony (26 anni) torna sul palcoscenico del mercato 2010 e stavolta le sue papabili destinazioni dove lui vorrebbe portare il suo talento sono (tanto per cambiare) i New York Knicks, che sul piatto metterebbero sempre Eddy Curry e il nostro Danilo Gallinari, il quale ha smentito voci di un suo possibile trasferimento alla videochat di Gazzetta.it; e a sorpresa i Chicago Bulls!
Bulls che prima d’oggi non erano mai stati citati come meta di Melo, Bulls che però sarebbero disposti a cedere un uomo chiave come Luol Deng (25 anni) per prendere subito l’ex Syracuse; infatti i Knicks vorrebbero rilevare Anthony dai Nuggets nella prossima estate.

Mondiali 2010
Colpo di scena regalatoci dalla Serbia; una tripla di Milos Teodosic (23 anni) da 8 metri abbondanti con 3.1″ dalla sirena  ha spento le speranze della Spagna campione in carica (79-82). Nell’altro quarto invece non c’è stata partita con i padroni di casa che hanno letteralmente asfaltato la Slovenia (97-68).
Oggi in campo alle 17 Team USA – Russia e alle 20 Argentina – Lituania.

ALTRE NEWS
Matt Barnes (30 anni)  è stato arrestato nella scorsa notte nella zona di Sacramento per “violenza domestica” verso la sua attuale compagna.
– Pericolo lock-out sempre più alto, recentemente l’associazione dei giocatori ha minacciato lo sciopero in quanto i club vogliono rivoluzionare il salary cap.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B