A.I e la Cina, Jennings polemico

iverson-jenningsL’ex Pistons sembra stia considerando seriamente l’opzione cinese, Miami ancora attiva sul mercato, Amundson a Golden State mentre Jennings pensa ad un complotto per la sua mancata convocazione con Team USA.

YOUNG GUNS, YOUNG WINNERS!

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa Allen Iverson (35) potrebbe sbarcare nella CBA; se prima erano voci provenienti solo dal medio-oriente adesso invece anche lo staff di Iverson ha iniziato a discuterne.
Il manager personale di “The Answer“, Gary Moore, ha recentemente dichiarato ad ESPN che il suo assistito sta considerando seriamente l’idea di raggiungere il suo amico Stephon Marbury allo Shanxi; inoltre si è ritenuto molto deluso e non si capacità del fatto che nessuna franchigia NBA si sia interessata alla stella dei Philadelphia 76ers. L’agente di Allen, Leon Rose, che in estate aveva provato a rilanciare A.I a Miami, si è limitato a dire: “Allen non è finito”, aggiungendo che in quest’estate l’ex Nuggets si allenato privatamente ad Atlanta per tornare in forma.
Manca ancora un mese e mezzo alla palla a due della stagione 2010/11, tutto è ancora possibile ma se non si dovesse muovere una foglia…

Jennings: complotto di scarpe
Brandon Jennings (19 anni) è considerato da tutti una delle future superstar dell’NBA, l’anno scorso si classificò  3° nella classifica al R.O.Y, però non fu tenuto neanche in considerazione per le convocazioni per Team USA.
L’ex Virtus Roma se ne è uscito dicendo che la sua snobbatura è dovuta dal fatto che lui non calza ai piedi Nike ma Under Armour: ” Se avete notato in Nazionale ci sono solo giocatori Nike, tecnicamente non nulla da invidiare ed in più conoscevo il gioco europeo”. Eccetto Billups (Adidas) la maggior parte dei giocatori calzava Nike ma, non ce ne voglia Brandone, ha ancora molto da imparare.

PILLOLE DI MERCATO
– I Golden State Warriors hanno ingaggiato l’ala Louis Amundson (28 anni).
– I Miami Heat stanno monitorando la situazione di Eric Dampier (35 anni), in caso l’ex Dallas fosse rilasciato dai Bobcats, la compagine di Pat Riley sarebbe pronyta ad ingaggiarlo.
– I Charlotte Bobcats hanno invitato Antoine Walker (34 anni) al training camp.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B