Tica-tac per Anthony, Mo e il ritiro?

anthony olympicDenver si è arresa e in settimana potremmo già avere il nome della futura squadra di Melo, Mo Williams e la vita dopo LBJ, Watson passa ai Jazz.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

La telenovela Anthony forse è arrivata agli ultimi episodi; nello scorso week-end i Denver Nuggets hanno ceduto dicendo che la porta è aperta e le linee telefoniche sono a completa disposizione.
Dopo l’ennesima e decisiva fumata nera, Carmelo Anthony (27 anni) adesso è “ufficialmente” sul mercato e quindi ecco le papabili destinazioni, che alla fine sono le stesse da quando è partita questa telenovela: New York Knicks malgrado i Knicks ribadiscono che Melo è un obiettivo di giugno 2011, New Jersey Net che sono i più attivi in queso momento, Chicago Bulls anche se negli ultimi giorni si sono abbastanza tirati indietro e i poco allettanti Houston Rockets.

Mo Williams: “Ho pensato al ritiro!”
Sorprendente e struggente le dichiarazioni di Mo Williams (27 anni) ad “NBA On Yahoo“; il play/guardia dei Cleveland Cavaliers ha confessato che, dopo la decisione di LeBron James di passare a Miami Heat, ha seriamente passato di ritirarsi: “Mi son seduto e mi son soffermato sul fatto che non potrò più giocare con uno dei migliori giocatori del mondo e che non potrò più giocare con colui che mi ha dato maggior fiducia in questi due anni”.
Se Mo Williams è riuscito addirittura ad arrivare ad essere un All Star (2008) molti meriti sono dovuti alla presenza del “Choosen One” in quel di Cleveland e Mo sa che quest’anno certi palloni non li riceverà più: “Sarà molto dura, molte cosa cambieranno in campo e fuori, come non vedere più una #23 per strada o nello spogliatoio, ma la vita va avanti e devo reagire”

PILLOLE DI MERCATO
– Gli Utah Jazz hanno firmato la guardia Earl Watson (31anni).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B