Anthony-New Jersey: trade a 4 squadre?

Anthony2Chicago si è tolta dalla corsa, New Jersey favorita con in mente una trade che coinvolgerebbe ben quattro squadre. In Cina non si arrendono per Iverson

NEWS: TP9 DI NUOVO IN BALLO, NELSON LASCIA GSW

Che sarebbe stata una settimana calda per Carmelo Anthony (27 anni) era prevedibile e in questi giorni i colpi di scena non sono mancati: i Chicago Bulls hanno deciso di togliersi dalal corsa all’ex Syracuse, lasciando così New York e New Jersey a contederselo.
Proprio i Nets stanno pianificando una trade a 4 squadre per portare Melo ad East, ESPN ha riportato il piano che sarebbe il seguente: Derrick Favors (19 anni, NJN) nonché terza scelta assoluta al Draft 2010 e Andrei Kirilenko (29 anni, UTA) a Denver che in cambio spedirebbe Anthony ai Nets; quest’ultimi poi spedirebbero Davin Harris (27 anni) a Charlotte ove i Bobcats spedirebbero a loro volta Boris Diaw (28 anni,) ai Jazz. I Nuggets però vorrebbero tanto mettere le mani su Brook Lopez (22 anni) che sul giovane ma acerbo Favors.
Quattro squadre e ben cinque giocatori coinvolti, le lancette corrono, New York rimane ferma e il Gallo ribadisce che non si muoverà dalla Grande Mela,  che siamo arrivati (finalmente) alla conclusione?

Iverson: lo Shaanxi non si arrende
In Cina non si sono rassegnati nel vedere Allen Iverson (35 anni) nella CBA, in settimana vi sarà un altro approccio per portare l’ex Nuggets in Asia; il coach dello Shaanxi, Jay Humphries ha dichiarato che per Iverson sarebbe un’ottima meta sia cestisticamente che mentalmente: “Qui si respira una buon aria, tutto è tranquillo e i giocatori non sono assediati come in NBA. Il livello della pallacanestro sta salendo gradualmente e uno come Allen starebbe benissimo”.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B