Kobe: “Sono pronto!” Bynum non ancora

Kobe1Il leader e campione in carica torna a parlare, Bynum non sarà pronto per l’inizio della season, Kwame brown starà fermo 4 settimane per la caviglia, Noah e l’estensione, fonti sicure sul futuro di Melo: New Jersey

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

In occasione dei servizi fotografici per la stagione che verrà, il leader dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant (32 anni), ha parlato delle sue condizioni fisiche, dicendo: “Ci sono! Sto bene, ho svolto un’ottima riabilitazione e riesco a giocare. Dopo Gara7 non ho più toccato un pallone, ci sono ancora delle avvertenze/piccole preoccupazione ma se sei pronto, sei pronto a combattere. Sarà una stagione molto interessante con avversari forti e competitivi, non vedo l’ora”. Il “Black mamba” si è anche soffermato sulla telenovela del momento, la scelta di Carmelo Anthony: “Melo deve essere convinto della scelta che farà, deve essere felice al 100%, sennò sarebbe stato solo tempo perso e nessuna delle parti uscirebbe vincente”.

Bynum: “Tornerò a fine novembre”
Oltre a Kobe a parlare è stato il centro Andrew Bynum (24 anni), il quale dovrà ancora aspettare il suo ritorno in campo, causa il solito ginocchio: “Non vedo l’ora di tornare, mi spiace non poter dare il mio contributo alla squadra, so che potrò tornare in campo a  fine novembre. Meglio tornare al 100% che rischiare di riprecipitare”.

INFORTUNI
– Il pupillo di Michael JordanKwame Brown (28 anni), dovrà stare fermo dalle 4 alle 6 settimane causa una distorsione seria alla caviglia durante una partitella di allenamento.

PILLOLE DI MERCATO
– ESPN ha riportato che Carmelo Anthony (27 anni)  è ad un passo da firmare con i New Jersey Nets, unico ostacolo i Denver Nuggets che nelle ultime ore hanno rallentato le operazioni valutando alte offerte.
– I Denver Nuggets hanno ricevuto un “no” dai Detroit Pistons in merito alla richiesta di Rip Hamilton (32 anni).
– I Miami Heat hanno fatto sapere che Eric Dampier (35 anni) non è un loro obiettivo di mercato, quindi i Milwaukee Bucks si sono affacciati sulla scena.
– Joakim Noah (25 anni) e i Chicago Bulls sarebbero arrivati all’accordo per l’estensione del contratto: altri 5 anni per $57 milioni!

CURIOSITA’
– I New York Knicks, specie Mike D’Antoni, hanno nominato Amare Stoudemire (28 anni) capitano della squadra e Raymond Felton (26 anni) il suo vice.

F.M.B


F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B