Philly irrompe: Iguo per Anthony!

IguodalaI Sixers e i Nuggets stanno discutendo per una possibile trade che porterebbe l’ala Campione del Mondo in Colorado per il cannoniere. Flynn non è pronto per il training-camp, fumata nera Noah-Bulls.

LAKERS, KOBE: “SONO PRONTO!” BYNUM NON ANCORA

Come ogni telenovela che si rispetti, anche quella di Carmelo Anthony (27 anni) non poteva non avere un colpo di scena: nelle ultime ore i Philadelphia 76ers e  Denver Nuggets stanno seriamente parlando per una trade che vedrebbe lo scambio dei due leader: Andrè Iguodala (26 anni) per Melo!

A riportare la notizia è stato il “Philadelphia Inquirer“, lo stesso che un mese fa smentì l’intenzione dei Sixers di puntare all’ex Syracuse. Il quotidiano riporta che i due GM, Ed Stefanki (PHI) e  Masai Ujiri (DEN), si sono recentemente incontrati e sembrano esserci stati diversi punti d’accordo. Logicamente se la trade andasse in porto, altri giocatori verrebbero coinvolti, ma per ora non si hanno notizie.

Iguodala accettò nel 2008 un contratto che lo lega a Philly fino alla stagione 2013/14 per $80 milioni ma con l’arrivo della seconda scelta assoluta al Draft 2010, Evan Turner (20 anni), la sua posizione all’interno dei Sixers potrebbe essere scomoda; il coach Doug Collins ha detto che vorrebbe avere un colloquio con lui per capire le sue intenzioni, i tifosi, in un sondaggio di philly.com/sport, si son dati favorevoli alla cessione del neo campione del mondo con Team USA.

Per quello chr riguarda Carmeluzzo vi ri-scriviamo l’offerta, che fino a qualche giorno fa sembrava decisiva, dei New Jersey Nets con coinvolte altre tre squadre: Anthony ai Nets, Derrick Favors ai Nuggets, Davin Harris a Charlotte, Boris Diaw a Utah e Andrei Krilenko a Denver. Inoltre ai Nuggets arriverebbero delle future scelte.

INFORTUNI
Jonny Flynn (21 anni) non sarà pronto a partecipare al training-camp con i Minnesota Timberwolves causa un infortunio all’anca.

PILLOLE DI MERCATO
Joakim Noah (25 anni) non è soddisfatto dell’offerta di rinnovo dei Chicago Bulls, la quale era di 5 anni per $57 milioni.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B