Johnson scarica Harris,TP9 solo per TD

Par-melo-harrisAnche se l’affare Anthony non dovesse andare in porto il play ex Dallas lascerà il New Jersey. Melo si presenta al media-day dei Nuggets mentre Parker spera di restare agli Spurs. Sulla nostra fan-page le foto dei media-day!

NEWS: PHILLY IRROMPE: IGUODALA PER ANTHONY!

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Sono giorni caldi e di attesa in quel del New Jersey: da una parte la risposta dei Denver Nuggets in merito al futuro di Carmelo Anthony (27 anni) e dall’altra il futuro di Devin Harris (27 anni).
Il playmaker ex Mavericks lascerà con molte probabilità i Nets anche se l’affare Anthony non dovesse andare in porto; alla base di questa scelta vi è senza dubbio la difficile convivenza col nuovo coach, Avery Johnson, il quale ai Mavericks non ha mai avuto una relazione stabile con il prodotto di Wisconsin e, in una squadra giovane e da rifondare, Johnson non vuole attriti con il giocatore che riveste il ruolo più importante.
Fonti dicono che sia stato lo stesso Harris a chiedere di andarsene e che il suo approdo ai Bobcats è questione di ore, i Nets e Charlotte tacciono, aspettando la risposta dei Denver Nuggets.

Denver: Melo al media-day!
Nessuna bizza da prima donna per Carmelo Anthony che, senza troppi problemi, si è presentato puntualmente al media-day dei Denver Nuggets. Molta l’attesa su di lui anche perché in queste ore potrebbe lasciare definitivamente il Colorado, ecco le sue parole: “Eccomi qua! Si sono proprio qui ora (ridendo) e domani mi presenterò puntuale come sempre all’allenamento” in merito ai rumors di mercato: “Si son fatte molte speculazioni sul mio futuro, la questione è semplice: Denver vuole cedermi, io voglio essere ceduto. In questi giorni stiamo discutendo il tutto”.

San Antonio: parker vuole solo gli Spurs
Al media-day degli Spurs ha parlato Tony Parker (28 anni) il quale ha ribadito ancora le sue volontà: “Come dicevo, dico e dirò sempre, io voglio giocare per i San Antonio Spurs” poi spiega il perché della sua scelta: “Se non fosse per Timmy (Duncan, ndr) non sarei qui, non c’entra il mio contratto. Lui è vicino ai 35 anni e sappiamo bene che questo potrebbe il suo ultimo anno e so che questo potrebbe essere il nostro ultimo assalto al titolo”.

MULTIMEDIA
In esclusiva sulla fan-page di NBA-Evolution una photogallery dedicata ai nuovi volti della stagione 2010/11 con foto tratte dai vari media-day!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B