Anthony-New Jersey: salta tutto!!!

Melo3I New Jersey Nets hanno deciso di non proseguire nelle operazioni per l’ingaggio di Carmelo, Kevin Love ha un’infiammazione al ginocchio mentre Collison non parteciperà al training-camp dei Thunder. Bizze di Crawford e Randolph.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Ennesimo colpo di scena della “telenovela Anthony“: i New jersey Nets hanno deciso che non intendono andare avanti nell’inseguire il giocatore dei Nuggets. A riportare la notizia è stata la ESPN la quale ha riportato che la decisione di smettere di inseguire Melo è dovuta principalmente alla indecisione dei Nuggets, i quali non hanno mai dato una risposta alle richieste della futura compagine di Brooklyn.
Carmelo, dal canto suo, si sta comportando da professionista partecipando prima al media-day, dove ha parlato poco ma pungente, e poi assicurando la sua partecipazione al training-camp con i Nuggets. Denver nelle ultime ore ha anche dichiarato che Chauncey Billups (34 anni) non è cedibile.

INFORTUNI
Kevin Love (22 anni) ha riportato un’infiammazione al ginocchio destro, l’infortunio non è grave e quindi il campione del mondo 2010 potrà tornare ad allenarsi da domani.
Nick Collison (30 anni) invece non parteciperà al training-camp degli Oklahoma City Thunder causa una contusione ossea al ginocchio sinistro.

PILLOLE DI MERCATO
Eric Dampier (35 anni) visiterà i Milwaukee Bucks.
–  Tim Thomas (33 anni) ha deciso di ritirarsi, momentaneamente, per stare vicino alla famiglia.
Jamal Crawford (30 anni) e gli Atlanta Hawks non sono ancora arrivati ad un accordo per il rinnovo di contratto, alla porta degli Hawks ci sono 2 squadre pronte ad accaparrarselo.
Zach Randolph (29 anni) ha richiesto ai memphis Grizzlies lo stesso ingaggio che aveva ai tempi Pau Gasol (30 anni).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Awesome issues here. I’m very happy to look your article. Thank you a lot and I am having a look forward to touch you. Will you please drop me a mail?